Sblocco WC

disotturazione wc
sbloccare wc
pulizia wc

Scarico del WC otturato?

Sblocco WC Milano

Servizio sblocco e disotturazione WC oggi stesso!

Hai un WC intasato che deve essere pulito in modo rapido ed efficiente? Noi di Artigiani di Milano, offriamo sopralluogo e risposta rapida gratuito. Chiamaci e uno dei nostri tecnici locali per lo sblocco dei bagni sarà da te in pochissimo tempo, attrezzato per sbloccare il tuo bagno lì e poi. Utilizzando attrezzature professionali e oltre 30 anni di esperienza, Artigiani di Milano porterà a termine il lavoro.

Prendersi cura e disotturare bagni bloccati

Un blocco non solo impedirà al tuo WC di funzionare correttamente, ma può causare odori sgradevoli e un trabocco d’acqua. Se hai una toilette bloccata e hai bisogno di una stasatura rapida e veloce, i nostri tecnici altamente qualificati sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per fornire servizi di sblocco della toilette e spurgo wc per clienti residenziali e commerciali.

Hai un WC intasato?

Abbiamo il servizio giusto per sbloccare il tuo WC e disotturare il bagno. Servizi di Sblocco WC, tubi, griglie, docce, vasche, sifoni, tubazioni, Sanitrit, cassette wc, pulizia e riparazione impianti. Se hai un bagno o uno scarico intasato richiedi l’intervento dei nostri tecnici specializzati nella stasatura per intasamento e ostruzione, disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per risolvere il blocco della toilette e spurgo wc per clienti residenziali e commerciali.

Possiamo risolvere e aiutare con:

  • Servizi igienici bloccati.
  • Orinatoi bloccati.
  • Scarichi ostruiti.
  • Disostruzione Wc.
  • Tubi rotti e scoppiati.
  • Assistenza Sanitrit.
  • Riparazione WC.

 

Oltre a sbloccare la tua toilette, il nostro team di specialisti può indagare sulla causa, quindi se vecchie tubature o un sistema settico lento causano l’intasamento della tua toilette, possiamo suggerire una soluzione.

Quali sono le cause di un WC bloccato?

Ti risparmieremo ed eviteremo di entrare troppo nei dettagli qui, poiché siamo sicuri che puoi immaginare la causa più comune dei tubi del water ostruiti. Tuttavia, altri blocchi sono comuni e facili da prevenire.

La carta igienica è il colpevole più familiare quando si tratta di una toilette bloccata, ma i prodotti sanitari sono un altro reato normale. Il tipo di sistema di drenaggio in una proprietà determina cosa può e cosa non può essere lavato attraverso il sistema.

Segnali che accertano un problema di scarico del WC

Se hai un WC bloccato, lo saprai abbastanza rapidamente e non vorrai ritardare a ripararlo. I primi segni di problemi con il tubo di scarico del wc possono includere l’acqua che defluisce lentamente dopo lo scarico, l’aumento del livello dell’acqua nella tazza, il trabocco, il gorgoglio, gli odori persistenti sgradevoli e una fossa di scolo traboccante.

Se noti uno di questi problemi, è meglio chiamare un esperto il prima possibile per evitare spiacevoli imprevisti che dovrai affrontare.

Sbloccare il WC

Come Artigiani di Milano, forniamo tutti i tipi di servizi di sblocco e riparazione degli scarichi, quindi non importa quale sia la causa del tuo WC bloccato, saremo in grado di farlo funzionare in pochissimo tempo.

Rispondiamo rapidamente per evitare che il blocco del bagno peggiori e distrugga ulteriormente la tua famiglia. In primo luogo, effettueremo un’indagine per identificare la causa del problema in modo da poter quindi fornire la soluzione migliore.

A seconda della causa del blocco, potrebbe essere necessario utilizzare il getto di scarico, la pulizia meccanica rotativa dello scarico, i metodi di scavo, la pulizia del canale o suggerire un’altra soluzione. Qualunque sia il problema, puoi stare certo che lo risolveremo.

cccc

Come funziona una toilette

La maggior parte dei servizi igienici è costituita da una cisterna collegata alla rete idrica, una tazza che può essere coperta da un coperchio, un meccanismo di scarico e uno scarico.

  • Cisterna
  • Fornitura d’acqua
  • Coperchio
  • Ciotola
  • Meccanismo di lavaggio
  • Scarico dei rifiuti

Quando la toilette viene sciacquata, la gravità fa sì che l’acqua della cisterna fluisca rapidamente nella tazza, portando via i rifiuti. I bagni possono avere scarichi orizzontali o verticali.

rottura-tubo-scarico

Perchè i bagni si bloccano.

I blocchi dei servizi igienici possono avere molte cause diverse:

  • Carta igienica,
  • Accumuli di calcare,
  • Salviettine detergenti,
  • Blocchi deodoranti,
  • Tappi di plastica vari,
  • Giocattoli per bambini.

Se conosci la causa del blocco, è più facile trovare il metodo più adatto per risolvere il problema.

perdite-acqua

Come prevenire i blocchi.

Fare attenzione a non far cadere piccoli oggetti nella tazza e tenere il coperchio chiuso quando il wc non è in uso, soprattutto se ci sono ripiani sopra.

Non gettare mai assorbenti igienici, salviettine umidificate o rifiuti di decorazione (colla, gesso, vernice, ecc.) nel water.

Pulisci regolarmente l’interno della ciotola e mantieni pulito lo scarico.

Puoi scegliere tra un’ampia gamma di prodotti per la pulizia e la disincrostazione del WC .

Stasatura tubi e scarichi cucina Milano

Siamo specializzati in riparazione e sostituzione di Rubinetti e rubinetteria, WC, bidet, sanitari, Vasche da bagno e docce, Assistenza impianti idraulici, perdite tubi e scarichi, caldaie, scaldabagni,Termosifoni, Lavelli (cucina, bagno, ripostiglio). Non solo idraulico ma anche:

ElettricistaFabbro – TapparellistaVetraio  – ImbianchinoFalegname

Chiamaci subito

come-sbloccare-wc

Sbloccare wc con acqua calda

Questo è il modo più semplice per eliminare i blocchi parziali.

Il livello dell’acqua all’interno della ciotola deve essere basso prima di poter iniziare. Rimuovere l’acqua in eccesso se necessario. La pressione applicata dall’acqua calda allontana il blocco mentre il calore dissolve qualsiasi accumulo di grasso o grasso. Anche l’aggiunta di detersivo per piatti può aiutare a rimuovere il blocco.

pulizia-scarico-lavandino-milano

Idraulico di emergenza 24H

Non c’è un momento migliore per un’improvvisa rottura di un tubo o una rottura del rubinetto dell’acqua, ma nemmeno le 3:00 di domenica mattina sono certamente l’ideale. Non puoi aspettare fino al normale orario lavorativo per risolvere il tuo problema e, chiamando Artigiani di Milano, non dovrai farlo. I nostri idraulici di emergenza di Milano sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per rispondere rapidamente al tuo problema idraulico urgente e applicare la soluzione corretta che lascia i sistemi idraulici della tua proprietà meglio di prima!

ricerca-perdita-acqua-gas-milano

Rilevazione perdite

Di solito, le perdite non sono del tutto evidenti fino a quando non si sono completamente rotte e si sono trasformate in una piccola o grande inondazione. È importante notare i segnali per evitare le spese per ripulire quei pasticci più grandi. I primi segni di perdite d’acqua includono quanto segue: macchie bagnate e umidità, muffa e funghi, crepe nelle tue fondamenta, aumento della bolletta dell’acqua.

Quando chiamare uno specialista di sblocco del WC

Comprendiamo il desiderio di risolvere rapidamente il problema da soli e, sebbene proviamo grande ammirazione per gli appassionati di fai-da-te impegnati, il problema è spesso troppo complesso per essere risolto con uno sbloccante per WC o uno stantuffo. Se i segni del blocco sono evidenti o peggiorano, è il momento di chiamare un esperto di drenaggio. Prima chiami aiuto, più facile e meno dirompente potrebbe essere la correzione.

USCITA GRATUITA A MILANO E PROVINCIA
PREVENTIVI E SOPRALLUOGHI GRATUITI

cosa-blocca-il-wc-milano
Contattaci

Viale Bligny, 60 - 20136 Milano (MI)

+39 02 58304860

artigianidimilano@gmail.com

INTERVENTI IMMEDIATI
24 ORE SU 24
Tel. 02 58304860

    Richiedi Informazioni


    Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. 196/03