Non funziona lo scaldabagno?

non funziona lo scaldabagno?

Non funziona lo scaldabagno?

Due dei componenti che si guastano più comunemente sono il termostato e la resistenza dello scaldabagno. Nel primo caso, i tecnici di Artigiani di Milano eseguiranno il controllo della tensione in ingresso al termostato con gli appositi tester, ne scollegheranno i fili e ne ripristineranno la funzionalità. Nel secondo caso, svuoteranno lo scaldabagno e sostituiranno la resistenza con un pezzo di ricambio. Al termine della riparazione, verrà sempre eseguito un controllo pratico della temperatura dell’acqua per verificare l’effettiva risoluzione dei problemi.

E comunque lo scaldabagno deve essere sottoposto ad una manutenzione ed ispezioni continue prima di arrivare ad avere l’acqua fredda e lo scaldabagno che non parte.

Per questo Artigiani di Milano ha predisposto un servizio di manutenzione e controllo dello scaldabagno che consentiranno una durata maggiore al tuo scaldabagno.

Lavoriamo con i pezzi originali delle migliori marche e, se proprio il tuo scaldabagno è da cambiare, ti possiamo proporre lo scaldabagno più adeguato alle tue esigenze.

Se non funziona lo scaldabagno, chiamaci. Te lo ripariamo in giornata.